In attesa che il grande sequel, Star Wars: Il Potere della Forza 2, sarà rilasciato in multipiattaforma, cioè per Xbox 360, PlayStation 3, Wii, DS, PC e Apple iOS, il prossimo 29 ottobre, LucasArts ha rilasciato una demo giocabile.
La demo del peso di 704 MB, per ora, farà la felicità degli abbonati al servizio Xbox Live e PlayStation Network. Grazie a questa versione gli utenti potranno vedere l’inizio del gioco con una scena ambientata sette mesi dopo gli eventi della fine del primo episodio, potranno controllare un clone del personaggio Starkiller, che sarà molto instabile, confuso dai suoi mille flashback e ricordi improvvisi.
Dopo una fuga dalla prigione di Kamino, in cui Darth Vader ci ha rinchiuso per farci uccidere, potremmo partire alla volta del nostro passato attraverso la Galassia, venti minuti di pura adrenalina e suspence.

