Cambia la classifica dei giochi gratuiti più scaricati da App Store.
Secondo gli ultimi dati sembra proprio che il nuovo Contract Killer di Glu Mobile abbia battuto il famoso Angry Birds Rio di Rovio. Si tratta di uno sparatutto in prima persona che in pochi giorni è riuscito a conquistare migliaia di iPhone. Il gioco ricorda molto Silent Scope di Konami e vestiremo i panni di un assassino con lo scopo di uccidere i criminali in varie missioni, almeno 17, che ci verranno assegnate.
Il gioco è ambientato in varie località molto ricche di dettagli, avremo a disposizione circa 20 armi tutte potenziabili e una grafica di tutto rispetto, interamente poligonale.
Il titolo, compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, è disponibile in modo gratuito ma se si vogliono comprare armi aggiuntive o altro bisognerà comprarle a parte.



